Lunedì 18 Settembre 2017 Ipnosi – Dott. Rossani – Tags:

Lunedì 18 Settembre 2017
Ipnosi – Dott. Francesco Rossani

ABSTRACT
La serata è dedicata al primo approccio e la conoscenza di alcune tecniche Ipnotiche destinate all’uso dei Medici e Operatori Sanitari.
La relazione è incentrata sulle Tecniche studiate e in alcuni casi messe a punto dal Dott. Francesco Rossani negli ultimi 15 anni. L’uso dell’Ipnosi ha come fine la Sedazione e in taluni casi anche l’Analgesia del paziente.
I partecipanti acquisiranno conoscenze di storia dell’Ipnosi, informazioni sull’utilizzo in ambito clinico, cenni di neurofisiologia, metodologie di utilizzo, note legali.
DOTT. FRANCESCO ROSSANI

 Francesco Rossani,
nato a Roma il 28/05/1973, dopo la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, conseguita cum laude nel ’96, ha approfondito lo studio dell’Ipnosi Clinica con focus sulla sedazione di pazienti ansiosi e/o fobici. Ha esteso il campo di applicazione dell’ipnosi all’analgesia anche per la Somministrazione Filler e trattamento rapido della dipendenza da fumo. Ha insegnato Ipnosi clinica nell’ambito di docenze universitarie in Italia e estero (Uni “Sapienza”, Roma – ADO Odontoiatria e PD; “Albanian University”, Tirana – Master in Chirurgia Orale, UniPadova Dip. Sociologia, UniCattolica – Corso Intro Aiso Roma, UniAquila – Corso Intro per Corso Odontoiatria e PD, UniVarese Insubria – Seminario Ipnosi per Odontoiatria. Relatore per corsi e conferenze sull’Ipnosi Clinica per OMCeO, Associazioni di categoria e per eventi internazionali (Congresso Les Printainières, Lyon). Referente per l’ipnosi sul portale OK Salute. Da oltre 15 anni somministra Filler e da oltre 6 anni realizza Corsi di Formazione basati su una tecnica da codificata e denominata TFT. Da anni è Opinion Leader e Relatore/Formatore per aziende di produzione/distribuzione Filler in Italia ed estero (Italia, Croazia, Turchia, Serbia, Russia).

Sala da Feltre – Via Benedetto Musolino 7

Lunedì 18 Settembre 2017 – ore 19:30

Sala da Feltre – Via Benedetto Musolino 7

(Zona Trastevere)